E' ARRIVATO L'INVERNO!!...

lunedì 31 marzo 2008

Forse la Primavera


FORSE LA PRIMAVERA…

La primavera arriva e butto via tutto nel velo dei profumi

avvolgo ormai il corpo,

mi dici che tra le viole

sono ancora bella,

mi gira il vento fresco

verso il mio sole .

I ghiacci sciolti brillano sui prati inverditi,nel bosco è rimasto lo specchio di un lago,l’ anello della mano ci tiene ancora stretti, respiro il tuo odore quando mi dici “T' amo!”.

Fioriscono le tempie in bianchi bucanevi, le dita si intrecciano cercandosi le mani, giochi con i capelli, sfiorandoli mi dici che sono ribelli rami caduti sulle spalle.

Il sole ci unisce i corpi in una sola goccia,abbraccio il tuo collo,

non voglio annegarmi,

forse la primavera non è una stagione, è pioggia di petali caduti sugli anni...

Marilena Rodica Chiretu

Nessun commento: