E' ARRIVATO L'INVERNO!!...

domenica 28 giugno 2009

FREDDURE D'ESTATE



Battute d'autore:
M.Berle E' così basso che quando piove lui è l'ultimo a saperlo.
Matteo Molinari Non sono basso, sono lontano.
Striscione laziale Totti,titolo di studio: battesimo.
Marco Del Conte Sapete che cosa fa d'estate l'omino bianco? Va in vacanza in candeggio....Beh, anche se questa non dovesse far ridere, non potrete mai dire che è sporca....
Flavio Oreglio La mia donna si è guardata allo specchio e non si piaceva più. Diceva di avere troppe rughe sul viso, le gambe rovinate, i fianchi enormi.... Io allora per consolarla le ho detto:"Però hai ancora una vista ottima!".
Mirko Coloccini Ho il corpo di un dio!. Purtroppo per me è Buddha.
Richard Nixon Non ho mentito. Ho detto delle cose che in seguito si sono rivelate non vere.
Giuseppe Saragat Gli italiani guadagnano netto, ma vivono lordo.
Beppe Braida Mike Bongiorno quando morirà si farà chiudere in tre colombaie e ci farà scrivere come epitaffio:" Indovinate dove sono? Nella uno, nella due o nella tre?"
Richard Sullyan C'è qualcosa che vorrei dirvi prima di cominciare a parlare.

....e poi ancora:
-Al telefono:"Pronto? Ti chiamo dal cellulare". "Finalmente t'hanno messo dentro".
- Un signore dalla sua stanza d'albergo chiama il centralino e chiede:" Scusi, mi può chiamare Francoforte?". FRANCOOO!.
-Il fidanzato si presenta:" Vorrei la mano di sua figlia!" " Quella più piccola o quella più grande?"
Dopo un attimo di esitazione:" Non saprei: non avevo mai notato che avesse due mani diverse!".

Nessun commento: