E' ARRIVATO L'INVERNO!!...

giovedì 11 febbraio 2010

"M'illumino di meno", la giornata del risparmio energetico: iniziativa al Teatrino Groggia

Particolare della locandina

Venerdì 12 febbraio si celebra la sesta edizione di "M'illumino di meno", la giornata del risparmio energetico lanciata dalla popolare trasmissione radiofonica Caterpillar, in onda su Radio 2.
Dopo il successo delle scorse edizioni, con l'adesione di migliaia di ascoltatori e di intere città sia in Italia che all'estero, quest'anno l'invito a rispettare un simbolico "silenzio energetico" si trasforma in un invito a partecipare a una festa dell'energia pulita.

In occasione di questa straordinaria iniziativa, verrà organizzato, in collaborazione con il Laboratorio Novamusica di Venezia e con la Municipalità di Venezia Murano Burano, uno speciale evento musicale gratuito dal titolo "ON|OFF concerto al buio" presso il Teatrino Groggia di Venezia.
Il concerto, nel rispetto dell'iniziativa e come suggerisce il titolo stesso, si svolgerà interamente senza alcun ausilio elettrico-luminoso (sia del Teatro sia esterno).

Gli spettatori saranno accolti in sala aiutati da segnali luminosi posti a terra o sui fianchi delle pareti ove possibile, ed accompagnati da guardia sala muniti di torcia. Le uscite di sicurezza saranno evidentemente segnalate con apposite indicazioni luminose.

fonte

Nessun commento: